Circa venti spiagge di sabbia fine e acqua turchese si susseguono tra Morieux e Plurien.
Spiaggia Saint-Michel in Erquy
Con la sua sabbia bianca e acque turchesi, la spiaggia di Saint-Michel offre un vero panorama da cartolina. Quando c'è la bassa marea, è possibile raggiungere a piedi l'isolotto di Saint-Michel, che ospita l'omonima cappella (attenzione agli orari delle maree !).
Spiagge selvagge di Erquy
Le spiagge di Lourtuais, Portuais i di Guen sono situate nel cuore dell'area naturale del Cap d'Erquy. Le spiagge si trovano in fondo alla scogliera e raggiungibili attraverso una scala in legno. È il luogo ideale per godersi la pace e la tranquillità.
Spiaggia di Caroual in Erquy
Le famiglie amano questa spiaggia che si estende su oltre 2 chilometri di sabbia fine. Perfetta con i bambini ! È anche un luogo ideale per fare surf e altri sport acquatici (windsurf, kitesurf, wing foil,...)
Cala Pissot in Pléneuf-Val-André
Questa piccola insenatura di sabbia fine si trova tra il porto turistico di Dahouët e la spiaggia di Val-André. Questo luogo autentico, riparato dal vento, è poco conosciuto dal pubblico.
Spiaggia di Val-André
Delimitata da una lungomare, questa spiaggia è il luogo ideale per abbronzarsi, godersi un momento con gli amici o la famiglia. La cosa migliore: provare il gelato fatto in casa o un waffle !